OSM Retail

Francesca Russo | Retail Specialist

OSM Value | Retail

Ottieni risultati XXL per il tuo negozio!

Francesca Russo – Retail Specialist

Chi

  • Retail è la nuova divisione di OSM Value, azienda operante da oltre 20 anni in Sicilia, Calabria, Campania e Lazio nel settore della consulenza aziendale e formazione manageriale. Direttore del progetto Retail è Francesca Russo, specialista del settore con 22 anni di profonda ed alta competenza nel comparto.

Cosa

  • Retail si rivolge a tutto il comparto specialistico: Abbigliamento Uomo, Donna, Bambino, Intimo e Costumi da Bagno, Scarpe e Borse, Profumi e Trucchi.

Come

  • Con Retail massimizzerai la resa del tuo punto vendita, a prescindere che sia una nuova apertura o un punto vendita storico attraverso procedure gestionali innovative ed efficaci e la valorizzazione del potenziale delle risorse umane, strategie di gestione del prodotto, organizzazione del punto vendita, impostazione e controllo KPI, formazione sulle vendite ed attraverso sistemi di incentivazione alle vendite.

Perchè

  • Il principale obiettivo di OSM Value divisione Retail è quello di aiutare l’imprenditore a far decollare il suo punto vendita nei risultati di fatturato e soprattutto negli utili.
OSM Value | Retail

Ciao, sono Francesca Russo e non vedo l’ora di portare il tuo negozio TO THE NEXT LEVEL

Chi sono

  • Ciao, mi chiamo Francesca Russo ho 43 anni e sono originaria di Latina, ma da circa 23 anni vivo a Milano dove ho iniziato la mia carriera nel mondo Retail. Sono una ragazza ambiziosa, dinamica a cui piacciono le sfide. Ho ottime doti organizzative, di pianificazione e comunicative. Ho acquisito un’ottima conoscenza delle dinamiche del mercato (Abbigliamento, cosmetica, accessori, calzature, ed intimo) e delle vendite. Sono caratterialmente incline a sviluppare buone relazioni ed a mantenere sempre un approccio positivo verso il cliente.

Il mio percorso

  • Il mio percorso lavorativo è iniziato come addetta vendite presso la Catena Benetton nell’anno 1998 per poi diventare Store Manager nell’anno successivo nel punto vendita più esclusivo della società in Corso Vittorio Emanuele a Milano. A distanza di pochi anni ho deciso di intraprendere una nuova sfida come Area Manager per Max Mara in Trentino Alto Adige. Successivamente nel 2007 mi venne proposto il progetto di epsansione del marchio Alcott della società Capri S.r.l. Tale progetto prevedeva la crescita del marchio con l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio Nazionale. Personalmente ho aperto circa 60 nuovi punti vendita nei centri delle maggiori città Italiane (Bologna, Milano,Palermo,Catania,Roma,Napoli,Venezia,Bergamo ecc.) e nei centri commerciali più ambiti nel settore retail. Terminato il progetto Alcott, ormai divenuto realtà, per consolidare e sviluppare l’espansione del gruppo. Anche in questo nuovo progetto ho aperto circa 40 nuovi punti vendita a marchio Bucalo e altri marchi di fascia medio/alta tra cui Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Marella, North Sails, Timberland ed altri.

Una nuova sfida

  • Le mie esperienze nel mondo Retail sono state tutte molto positive,nonostante tutto credo sia giunto il momento di lanciarmi in una nuova sfida in un contesto nuovo. Sono pronta a pilotare questo cambiamento delicato ed estremamente coinvolgente per cercare di essere ancora più incisiva e strategica sul mercato di riferimento.

Richiedi un check-up gratuito del tuo negozio Contattaci adesso!

Richiedi informazioni adesso!