RESPONSABILE DI CANTIERE (CAMPO AMBIENTALE)
L’ORGANIZZAZIONE E LA PRECISIONE TI CARATTERIZZANO?
HAI ESPERIENZA NEL CAMPO AMBIENTALE?
OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:
ECOL SEA, azienda leader nella provincia di Palermo nel settore dei trasporti, bonifica e smaltimento rifiuti, opera all’interno del Porto di Palermo in qualità di concessionaria della licenza per l’esercizio del servizio di raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti dalle navi.
ECOL SEA è il risultato del progetto di sviluppo e di espansione che l’imprenditore Giuseppe Alessandra ha disegnato dopo una esperienza più che trentennale nel settore fino ad oggi dove i due figli, con l’obiettivo di offrire alla propria clientela una più completa varietà di servizi, ampliano il proprio raggio di azione in ambito extra-portuale garantendo alla clientela un’assistenza tecnica altamente qualificata.
Ricerca la figura di:
RESPONSABILE CANTIERE IN CAMPO AMBIENTALE
La persona che inseriremo si occuperà della conclusione e consegna di cantieri ambientali, attraverso il coordinamento degli operai, garantendo un risultato impeccabile e consegnato nei tempi e nei modi previsti.
Offriamo: CCNL a tempo determinato full-time per i primi mesi, con fisso mensile, premi ed incentivi interessanti, possibilità di crescita professionale e assunzione a tempo indeterminato.
Richiediamo: preferibilmente laurea in ingegneria ambientale, esperienza pregressa in campo ambientale, abilitazioni per RSPP, determinazione e precisione.
SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DI UN’AZIENDA DEL TERRITORIO invia il tuo Curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE CANTIERE IN CAMPO AMBIENTALE