Lavora-con-noi

Vogliamo te!

Oggi hai un’opportunità unica per crescere e diventare un vero professionista affermato nel tuo settore

Vuoi diventare un coach professionista?

OSM Value opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell’ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane, la selezione , la formazione, il marketing.
Per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti stiamo programmando diversi inserimenti in zone strategiche che avranno il compito di sviluppare il territorio di riferimento.

La mission è quella di aiutare l’imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione.
Le persone che stiamo cercando verranno inserite in un gruppo avviato già da molti anni, composto di persone giovani e affiatate tra di loro, che vuole crescere ancora, e per farlo cerca persone in gamba che portino nuovi stimoli e competenze.
Avranno un percorso di formazione tarato sulle esperienze già in loro possesso che gli permetteranno di diventare autonomi nella acquisizione e gestione delle aziende clienti in breve tempo.
Fin dal primo mese di attività ti forniremo strumenti efficaci nella gestione dei cliente, un’attività di supporto interna per darti contatti con potenziali clienti, formazione continua, affiancamenti, reali possibilità di crescita sia economica che professionale e un team di lavoro informale, allegro e assolutamente produttivo!

Si richiede: esperienza nella vendita ad imprenditori ed acquisizione di aziende clienti.
Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Ambizione e voglia di crescita personale e professionale.

Se cerchi una professione appagante, dinamica, stimolante e non ti spaventa lavorare sodo, invia il Tuo CV.

Contattaci adesso

Cerchiamo persone di talento!

Per maggiori informazioni sulla nostra attività entra in contatto con noi!
Contattaci adesso

I nostri valori

Essere insieme per scelta, liberi di esprimersi, di intraprendere e concedere agli altri di essere ciò che vogliono essere.
Disponibilità nel dare e ricevere vero aiuto.
Essere nel gruppo significa essere quello che dici, essere responsabile di quello che fai e sentirsi responsabile anche per quello che fanno gli altri membri del gruppo.
Vengono premiate le persone produttive, che creano costantemente valore tangibile e intangibile per i clienti, per l’azienda e per i colleghi.
Migliorare se stessi e l’ambiente, attraverso l’umiltà di mettersi in discussione puntando all’eccellenza personale e professionale, attraverso anche l’innovazione e la condivisione della conoscenza.
Armonia delle relazioni tra le persone che lavorano insieme divertendosi e creando un clima positivo.
Coraggio nelle proprie capacità e nella certezza di poter cambiare il mondo.

Resta in contatto con noi