Corso talenti

Sei un libero professionista e non riesci a dare avvio alla tua attività? Sei un collaboratore di azienda ma non sai come far crescere la tua produttività?  Sei un imprenditore che non sa più come accendere i propri collaboratori? La verità è che il mondo è cambiato, le aziende stanno cambiando e adesso devi cambiare anche tu!
Una cosa però non è cambiata: sono le persone l’elemento più importante di una azienda, e ciò che conta è l’atteggiamento più delle competenze tecniche.
Da sempre noi di OSM facciamo crescere le aziende italiane facendo crescere le persone che le compongono. Per questo abbiamo maturato una profonda esperienza su ciò che le aziende ricercano nelle persone. Le imprese che crescono sono realmente interessate a scommettere sulle nuove risorse, ma soprattutto ad investire sui propri collaboratori, impegnandosi nella loro formazione, e a  coinvolgerle facendo emergere il loro talento.

Corso talenti

Persone più produttive con obiettivi chiari e definiti che portano valore aggiunto nelle proprie attività lavorative.

Obiettivo del corso:

Il percorso mira a far acquisire ai partecipanti consapevolezza del proprio potenziale e ad allenarlo per migliorare la qualità produttiva e l’incremento dei risultati nelle attività lavorative e nella quotidianità in generale.

Contenuti del corso:

Durante il corso verrà fornita al partecipante una mappa personalizzata del proprio potenziale. Verranno esaminati i 10 ingredienti della produttività e come essi si declinano nelle personalità dei partecipanti, analizzando le ricadute che essi hanno sulle performance individuali. Esercizi pratici porteranno i partecipanti a riscoprire le tappe del cammino verso una nuova produttività in tutti i campi del quotidiano.

Destinatari:

Il corso è rivolto a liberi professionisti e imprenditori di aziende in Start up, che sono “bloccati” e non riescono a dare avvio alle loro attività, o hanno bisogno di un buon primo passo per cominciare meglio la propria avventura imprenditoriale.
Agli imprenditori che vogliono investire sulla formazione e motivazione dei propri collaboratori per riaccendere la loro produttività e la voglia di sposare le mete aziendali.
A tutte quelle persone che credono nelle proprie potenzialità ma non riescono a tirarle fuori o a farle riconoscere dai propri superiori.

Se anche tu hai voglia di migliorare, di crescere e o far crescere le persone del tuo team, iscriviti subito! I TALENTI CREANO E RENDONO L’IMPRESA UN LUOGO DI VALORE!

Premi qui per scaricare la brochure informativa

Contattaci
Se vuoi conoscere le date dei nostri corsi o per richiedere maggiori informazioni riguardo le nostre attività, entra in contatto con noi!
Contattaci

Testimonial

“ Un viaggio all’interno della mia persona. Ho guardato i miei aspetti positivi e negativi con la consapevolezza di poter migliorare”
Sergio Arata
“ Un’avventura all’interno della quale, senza pregiudizi, ho scoperto tanto di me e soprattutto dove posso arrivare intervenendo nelle aree di miglioramento”
Priscilla Faseli
“ Due giornate fondamentali. Due giornate di crescita. Opportunità di toccare con mano i propri sogni e obiettivi. Grazie!”
Giacinto Canzoneri
“ Indimenticabile. Credo che tutti dovrebbero farlo almeno
una volta nella vita! ”
Antonio D'Acquisto
“ Un’esperienza eccezionale, che mi ha permesso di prendere coscienza di me e del mio modo di
approcciarmi al mondo (sfera sociale, personale, professionale).”
Maria Michela Muratore
“ Un’ occasione per conoscere persone splendide! Una grande esperienza per raggiungere mete e
traguardi ambiziosi sia nel personale che nel professionale!”
Antonio Morana
“Un’esperienza illuminante, propositiva, bella, travolgente ed emozionante! Ho preso coscienza dei miei limiti e di tutto ciò che posso fare per “riuscire” nella vita sotto tutti gli aspetti”
Manuela D'Angelo
“Ho scoperto alcuni aspetti della mia persona che forse non pensavo di avere. Sento di aver ricevuto davvero nuovi stimoli per migliorare”
Daniela Abbate
“Un’esperienza valida e soprattutto motivante. Mi ha invitata ad una maggiore introspezione e mi apre a propositi migliorativi soprattutto interiori”.
Katia Rizzo
E’ stata un’esperienza meravigliosa, di grande crescita personale. Ho trovato un gruppo con cui mi sono trovato a mio agio. Il corso talenti è una bellissima realtà attraverso la quale poter conoscere a fondo se stessi e che offre la possibilità di migliorare e crescere.
Salvatore Tumminelli
Spesso siamo troppo orientati a guardare “fuori” e mai “dentro” noi stessi. Il Corso Talenti è stata un’esperienza utile per formare il mio essere imprenditore (grande) di domani.
Antonio Pizzurro
Il Corso Talenti è stato un importante momento di riflessione sulla mia persona e sul mio rapporto con chi mi circonda e l’occasione per capire come migliorare alcuni aspetti del carattere.
Carola Fazio
Esperienza positiva e interessante in un ambiente competente e sereno. Il Corso Talenti mi ha arricchito molto trasmettendomi la passione, la competenza e l’amore per il proprio lavoro, grazie di cuore!
Roberto De Luca
Credo che chiunque dovrebbe fare il Corso Talenti per capire cosa non va nella propria vita.
Lidia Orobello
Ottima esperienza, so che da questo momento in poi la mia vita personale e lavorativa sarà solo un salita. Rafforzerà i miei punti di forza e migliorerò decisamente i miei punti “down” .
Questo corso mi ha toccato le “corde dell’anima” e so che “posso tutto” perché tutto dipende da ME.
Il corso talenti è stata l’esperienza più emozionante della mia vita!
E’ stata una delle esperienze più emozionanti e costruttive della mia vita, la marcia giusta per guardare la vita con altri occhi
Dal primo test e incontro ad oggi posso dire che è un’esperienza estremamente emozionante, la senti dentro a 360 gradi, interessante e positiva.
Un’esperienza emozionante, avvolgente.
Durante queste due giornate si è accesa una grande luce in me, portandola a tutti quelli che mi circondano.
E’ un’esperienza di forte impatto emotivo, che ti fa mettere in discussione
Livio Viscovo
Esperienza meravigliosa, istruttiva, bellissima!
Francesco Obermayer
Esperienza emozionante, significativa, ricca di dettagli, tesa al miglioramento. Ringrazio Giorgio, il mio datore di lavoro, per averci dato la possibilità di seguire il corso talenti, così da motivarci e renderci persone migliori.
Un’esperienza fantastica che è riuscita a smuovere qualcosa in me che non credevo di avere
Esperienza indelebile sul piano emozionale e personale da dover fare più frequentemente
Esperienza del tutto positiva, ti fa capire tutti gli errori che commettevi e l’importanza di avere una meta.
Estremamente positiva, con picchi di interesse massimi verso tutti gli argomenti trattati.
Esperienza costruttiva che ti tocca nell’intimo.
Esperienza entusiasmante ed inaspettata, gestita in maniera bellissima e coinvolgente da una persona vera!
Gioacchino Maniscalco
Un’esperienza unica, che lascia un segno indescrivibile e sarebbe bello se tutti una volta nella vita potessero farla. Bisogna vincere le proprie paure perché i limiti esistono solo se tu li poni.
Sabrina Marchese
Un’esperienza coinvolgente, formativa ed emozionante!
Vincenza De Micco, Officine Nautilus
Energia Pura, una boccata d’aria! Quella scintilla che dà inizio ad una esplosione imponente!
Ciro Russo, Previdorm
Anna Aulico è una di quelle persone da cui trai ispirazione e che non riesci a guardare senza sorridere. Mi piace l’atmosfera che si è creata in sala e sono sicura che tutti noi colleghi di lavoro siamo usciti dal corso arricchiti e più consapevoli.
Mariana Cosenza, Previdorm
E’ come aver fatto un viaggio alla scoperta di me stesso e del “vestito che indosso” …
Eduardo Romano, Previdorm
E’ stato come viaggiare all’interno dei miei pensieri, delle mie idee, dei miei difetti e capire cosa realmente volere dalla vita.
Martina Cerasuolo, Previdorm
Il corso è stato un progressivo aumento di emozioni, culminato quando ho scritto nero su bianco le mete che raggiungerò, non riesco a credere a quante cose posso realizzare se lo voglio davvero!
Rossella Romano, Previdorm
Un viaggio introspettivo che mi ha permesso di trovare e valorizzare i miei punti di forza e migliorare (per migliorarmi) i miei punti deboli.
Gelsy Russo, Previdorm
Il corso talenti apre la mente sulle proprie capacità donandoti gli strumenti per raggiungere gli obiettivi prefissati, lavorativi e non.
Luana Cummaudo, Don Gelato
Credevo che fosse il solito corso frontale, sin dall’inizio mi sono ricreduto e ringrazio il mio datore di lavoro per avermi permesso di prendervi parte. Ho aperto gli occhi su tutte le qualità che ho e le aree che devo migliorare per fare sempre meglio!
Antonino Stellino, Pet Food
Il tempo trascorso in questi due giorni di corso talenti è volato! Ho avuto modo di riflettere su aspetti della vita essenziali per comprendere meglio le situazioni.
Davide Licari, Studio Licari
Attraverso il corso Talenti ho compreso quali sono i punti su cui devo lavorare per essere una persona migliore, non solo nel lavoro, ma anche nella vita in generale
Alessandro Marino, Ediliziacrobatica